Con oltre quarant’anni di esperienza e una competenza ingegneristica altamente specializzata, siamo in grado di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni di strumentazione e sensoristica, principalmente nei settori industriale, automotive, elettrotecnico e avionico.
STORIA:
LEANE International nasce a metà degli anni settanta come società orientata alla commercializzazione di sensori e strumentazione elettronica per l’industria e la ricerca.
Se inizialmente le tecniche disponibili erano di base analogica, nel corso degli anni, seguendo i miglioramenti tecnologici, abbiamo esteso le nostre competenze in vari settori che ci consentono di offrire soluzioni complete nel campo dei sistemi di acquisizione dati e dell’elettrotecnica.
La nostra è una realtà che opera con passione, attenta all’innovazione tecnologica e fortemente orientata ai bisogni dei nostri clienti. La struttura tecnico commerciale, grazie alla sede principale di Parma e uffici a Torino, Milano, e Roma, consente di operare sull’intero territorio italiano, sia per le vendite che per l’assistenza.