Specifiche tecniche

GPS: interno

dGPS: RTK2

Interfaccia: USB, Ethercat

PC interno: Si

Temperatura: -40/50° C

Protezione: IP67

Shock: 100g

Descrizione

Potente PC e data logger estremamente robusto, con protezione IP67, perfetto in abbinamento ai moduli SIRIUS waterproof.  È stato progettato per funzionare a stretto contatto con lo strumento DAQ SIRIUS waterproof. Ha grado di protezione IP67 ed è completamente sigillato e quindi impermeabile, resistente agli urti e alla polvere. È in grado di sopportare urti elevati fino a 100 G e può funzionare tra -40 e +50 °C.

L'impermeabilità SBOX non ti deluderà mai e potrai finalmente essere senza preoccupazioni per le tue esigenze di test estremo. SBOX waterproof include unità di archiviazione dati SSD da 256 GB ad alte prestazioni e alta affidabilità. Con una frequenza di scrittura tipica di 180 MB/s, la capacità è sufficiente per memorizzare centinaia di canali ad alta velocità, compresi i video ad alta velocità.

Il disco SSD incorporato è in grado di sopportare urti e vibrazioni elevati, così puoi sempre contare sul fatto che i tuoi dati saranno al sicuro durante i test in ambienti difficili.

SBOX waterproof può essere configurato con un ricevitore GPS opzionale a 10 Hz o 100 Hz con supporto Real-Time Kinematics (RTK) opzionale per le applicazioni dove è richiesta la misura della posizione ad alta precisione (fino a 1 cm).

Le opzioni GPS e RTK trasformano il sistema in un potente data logger automotive per applicazioni avanzate di test basate sulla posizione come: il pass-by-noise, dinamica del veicolo, test dei freni, road-load data, ADAS e altro ancora.