Specifiche tecniche

  • • Utilizza uno steering robot ABD per il movimento (SR60/SR60 torus)
  •  
  • • Velocità massima di 20 km / h con un carico utile di 15 kg
  •  
  • • Accelerazione massima > 1 g con carico utile di 15 kg
  •  
  • • Potenza motrice 3,2 kW
  •  
  • • Nessuna installazione aggiuntiva richiesta oltre alla cinghia
  •  
  • • Cinghia utilizzabile in posizione singola o doppia
  •  
  • • Sistema di protezione del motore con misurazione della tensione della cinghia integrato
  •  
  • • Può essere utilizzato in condizioni di pioggia

Descrizione

Il Soft Pedestrian System è un sistema per il testing dei sistemi di frenata di emergenza sulle vetture in tutti gli scenari che coinvolgono i VRU (Vulnerable Road User). Esso sfrutta i decenni di esperienza ABD nel controllo del movimento per un nuovo scopo. Usando il motore e la tecnologia di controllo dietro i robot di guida ABD, possiamo sincronizzare con precisione il movimento di un manichino con quello di un veicolo in avvicinamento. Se si dispone di uno steering robot Torus SR60 o SR60, questi possono essere utilizzati come motore di azionamento per SPT20. Lo steering robot può essere collegato in modo molto semplice all'unità di azionamento SPT20 e può essere rimosso facilmente per essere utilizzato come robot di guida quando necessario. SPT20 è il sistema di testin per VRU più economico sul mercato. Se non si ha a disposizione uno steering robot adatto esiste l’SPT20S che viene fornito con lo steering robot ed il controller per funzionare in autonomia.

L’ SPT utilizza lo stesso software RC dei nostri robot di guida e la creazione di un profilo di movimento è semplice. La sincronizzazione è garantita grazie alla potente tecnologia Synchro di AB Dynamics e alla telemetria radio TrackFi.

SPT20 e SPT20S sono adatti per una serie di test di Vulnerable Road User (VRU), grazie a un concetto di design flessibile. Le slitte possono trasportare manichini per pedoni o ciclisti e un'opzione a cintura singola è disponibile per il movimento parallelo al veicolo soggetto oltre che a quello classico perpendicolare. Soft Pedestrian Target di AB Dynamics è utilizzato in tutto il mondo dalle organizzazioni che definiscono i test di domani, compresi i laboratori Euro NCAP, NHTSA, Transport Canada, CATARC e KATRI.