Specifiche tecniche

  • • Peso e dimensioni :3 kg - 380 x 220 x 65 mm
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  • • Frequenza di acquisizione dati Selezionabile dall'utente fino a 2 kHz
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  • • Ingressi analogici (8 canali) a 24 bit con frequenza di campionamento di 4 kHz
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  • • Potenza assorbita 9-18 V DC (12V nominale)
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  • • Utilizza il software AB Dynamics Robot Controller per fornire una suite completa di test, tra cui Path Following & Synchro
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  • • Due interfacce CAN: una per il controllo e una per l'acquisizione e il trasferimento dei dati
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  • • Interfaccia Motion Pack per connessione con piattaforme inerziali
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Descrizione

Il controller Flex-0 offre molti dei vantaggi dei robot driverless, come la precisione sul path following e l'uso del sistema Synchro brevettato. Invece di impiegare attuatori meccanici, il controller Flex-0 controlla il veicolo tramite messaggi CAN o Ethernet. I Car Maker possono abilitare l'accesso ai loro veicoli fornendo un'interfaccia tra l’uscita CAN standard del Flex-0 e il formato dati richiesto dai veicoli. Ciò richiede in genere l’utilizzo di un sistema di elaborazione in tempo reale per l'esecuzione dell'interfaccia, ad esempio un dSpace Micro Autobox . Attraverso questo approccio il cliente non ha bisogno di rivelare i dettagli della sua interfaccia di collegamento a terze parti. AB Dynamics è in grado di offrire soluzioni drive-by-wire completamente interfacciate per una vasta gamma di veicoli. Ciò consente ai veicoli di produzione di essere utilizzati come traffico sincronizzato in scenari di test per ADAS e auto a guida autonoma. Le manovre vengono programmate utilizzando lo stesso software RC utilizzato nell'intera gamma AB Dynamics e possono anche essere copiate da quelle precedentemente eseguite con robot. Il Flex-0 può essere utilizzato con la tecnologia brevettata Synchro, il che significa che il veicolo può essere sincronizzato con altri veicoli guidati da driver umani oppure robotizzati e obiettivi ADAS. Proprio come con i nostri robot di guida, il controllo tramite cavo può essere utilizzato con o senza un conducente umano nel veicolo. Per i test senza conducente in test pericolosi, questo riduce di molto la quantità di hardware installato nel veicolo, se confrontato con l'utilizzo di un sistema completo di robot driverless.

AB Dynamics offre il freno di sicurezza di riserva S-Brake per prove senza conducente. Con un controller di sicurezza integrato che monitora il sistema di controllo principale, l'S-Brake può eseguire frenate di emergenza per fermare il veicolo in caso di problemi.