Specifiche tecniche
Canali ingresso: 1, 3, 4, 8, 16
Tipologia di ingresso: Analogici, Digitali, TC
Tecnologia A/D: 24 bit
Campionamento: Fino a 20 MHz
Interfaccia: Ethercat
PC interno: No
Temperatura: -40/85° C
Protezione: IP67
Shock: 100g
Descrizione
Moduli di acquisizione estremamente robusti, adatti a sistemi di misura distribuiti, con interfaccia EtherCAT per ingressi/uscite analogiche e digitali e grado di protezione IP67. I sistemi DAQ tradizionali centralizzano i canali su una singola unità, questo comporta che tutti i sensori devono essere connessi con dei lunghi e costosi cavi. KRYPTON utilizza l'approccio opposto. Abbiamo mantenuto gli stessi vantaggi degli altri dispositivi DAQ Dewesoft (plug and play, rilevamento automatico del sensore), ma abbiamo avvicinato le unità DAQ alla sorgente dei segnali, vicino ai sensori. Ciò riduce notevolmente il costo del cablaggio dei sensori, la possibilità di errori di collegamento e migliora notevolmente la qualità del segnale.
I moduli KRYPTON DAQ sono estremamente robusti. Ogni modulo è realizzato a controllo numerico da un blocco solido di alluminio ed equipaggiato di componenti elettronici di qualità industriale. Le unità sono quindi sigillate con gomma termicamente conduttiva ed elettricamente isolante. Come tocco finale aggiungiamo la banda di gomma attorno al telaio KRYPTON per proteggere ulteriormente l'unità dagli urti. In questo modo riusciamo a raggiungere un grado di protezione IP67. Le unità sono impermeabili, resistenti ad urti fino a 100G.
KRYPTON può funzionare in ambienti estremamente difficili ed è adatto per lavorare a temperature comprese tra -40°C e +85°C.
Test approfonditi nei nostri laboratori garantiscono una perfetta qualità e test senza problemi in condizioni estreme. Sono progettati per essere il più piccoli possibile e dall'uso molto flessibile. Le loro dimensioni ridotte consentono di adattarsi perfettamente in spazi ristretti e possono essere posizionati vicino ai sensori. Ciò si traduce in cavi dei sensori corti che non solo abasseranno i costi ma miglioreranno anche la qualità del segnale.