Specifiche tecniche
Canali ingresso: 16
Tipologia di ingresso: 8 analogici + 8 digitali (Counter 3x digital input)
CanBus: 2 (R/W)
Tecnologia A/D: 24 bit
Campionamento: Fino a 200 Hz
Interfaccia: USB
Alimentazione: 6-36 Vdc
Temperatura: -10/50° C
Descrizione
Combina un modulo di acquisizione dati all'avanguardia e un PC con unità SSD in un sistema comaptto dal prezzo molto interessante. Quando hai bisogno di un sistema di acquisizione dati universale con un computer di elaborazione dati incorporato, un registratore di dati SSD con specifiche stellari e con un prezzo conveniente, MINITAURs non ti deluderà. Ma non essere confuso da un ottimo prezzo. La qualità della costruzione non è compromessa. MINITAURs è un sistema DAQ robusto, compatto e trasportabile con un condizionamento del segnale all'avanguardia. 8 ingressi analogici universali con ADC doppio sigma-delta, frequenza di campionamento di 200 kHz per canale e gamma dinamica di 160 dB. 8 ingressi contatore / encoder dotati della tecnologia SuperCounter. 24 ingressi digitali e 2 porte CAN ad alta velocità. È una soluzione ideale per varie applicazioni di acquisizione dati in campo automotive e trasporti. Ti aiuterà a risolvere le sfide più impegnative di test e misura.
Il MINITAURs utilizza una tecnologia brevettata chiamata SUPERCOUNTER® per tutti in suoi ingressi counter/encoder.
Gli ingressi counter possono misurare il numero di giri e l'angolo delle macchine rotanti. Rispetto ai contatori standard, che restituiscono solo valori interi (ad es. 1, 1, 2, 2, 3, 4), i SUPERCOUNTERs® sono in grado di estrarre valori accurati a virgola mobile come 1.37, 1.87, 2.37, ecc. Sono inoltre completamente sincronizzati in tempo e ampiezza. Tutto ciò è ottenuto misurando l'istante esatto del fronte di salita del segnale con un secondo counter. I nostri SUPERCOUNTERs® lavorano su una base di tempo a 102,4 MHz, indipendente dalla frequenza di campionamento selezionata per i canali analogici.
Gli ingressi counter sono completamente sincronizzati con quelli analogici, con i CAN bus e le altre fonti di dati per consentire applicazioni complesse come bilanciamento, analisi agli ordini e vibrazioni torsionali.
Il MINITAURs ha diversi input come analogici, CAN, contatori, encoder e digitali. Ma non finisce qui. Con la potenza del software Dewesoft X incluso, puoi facilmente acquisire dati da interfacce aggiuntive come la telemetria GPS, Ethernet, seriale, PCM e altro.
Anche se ciascuna origine dati può avere frequenze di campionamento diverse, tutti i dati saranno perfettamente sincronizzati a pochi millisecondi.
Il video sincrono può essere aggiunto gratuitamente. Dewesoft include un potente motore video e supporta le semplici videocamere Web DirectX, le videocamere ad alta velocità completamente sincronizzate con i dati analogici e anche le termocamere di terze parti.