Specifiche tecniche

Interfaccia: USB, Ethercat

Temperatura: -40/70° C

 

Protezione: IP67

Shock: 100g

 

Descrizione

Data logger compatto ed estremamente robusto adatto ad ambienti estremi. I moduli KRYPTON CPU forniscono un'acquisizione dati autonoma ed indipendente, per misure in campo e per qualsiasi ambiente. CPU KRYPTON è progettata per resistere alle più difficili condizioni ambientali, come temperature estreme da -40°C a 70°C. Offre un grado di protezione IP67 ciò significa che è impermeabile, resistente alla polvere e in grado di sopportare urti fino a 100G. La struttura della KRYPTON CPU è fresata da un blocco solido di alluminio e riempito con gomma termicamente conduttiva ed elettricamente isolante che rende l'unità completamente impermeabile.

KRYPTON CPU può essere utilizzata ovunque. È possibile posizionarla all'interno di una camera climatica, in un laboratorio prove o utilizzarla per misure su veicoli di grandi dimensioni esposti agli ambienti più estremi. Non ti deluderà mai!  Misura solo 202 mm (7,95 pollici) di lunghezza, 77 mm (3,03 pollici) di larghezza e 71 mm (2,8 pollici) di spessore. Con il suo ingombro ridotto, è la scelta perfetta per le applicazioni in cui lo spazio è una risorsa preziosa.

KRYPTON CPU è abbastanza piccola da adattarsi a pertugi ma abbastanza ricca di funzionalità per offrire tutto ciò che serve per la misura.

La CPU KRYPTON ha una porta EtherCAT master full duplex integrata che serve come espansione diretta dei nostri dispositivi EtherCAT come i moduli KRYPTON DAQ o moduli SIRIUS waterproof.

I dispositivi EtherCAT possono essere distribuiti lontano dalla KRYPTON CPU per formare un sistema di acquisizione dati autonomo e distribuito.

KRYPTON rugged

Documentazione e Download