Specifiche tecniche
- • 3 tubi flessibili pressurizzati (15 o 20 metri di lunghezza)
- • Raccordi per tubi Storz
- • Portatubo con 2 ruote ciascuno
- • Piastra di supporto con sistema di traino
- • Carrello per il posizionamento della sagoma gonfiabile compressore 12V
- • Disponibile anche nella versione con slitte per i test sulla neve/ghiaccio
- • Disponibile anche con sagoma 3D dell’intera vettura.
Descrizione
Il sistema di traino Flex-Moshon EVT è progettato per trainare una sagoma gonfiabile per eseguire i test di frenata di emergenza EuroNCAP (AEB), oppure per testate il Forward Collision Warning (FCW) e altri sistemi ADAS. I tubi pressurizzati assicurano che la sagoma EVT mantenga la posizione richiesta quando viene rimorchiata dietro al veicolo trainante. Lo spazio tra l'EVT e il veicolo trainante rimane costante anche durante la frenata grazie alla pressione dell’aria nei tubi. In caso di collisione, la sagoma gonfiabile si ri-allineerà automaticamente ed il sistema sarà immediatamente pronto per ulteriori test.