Specifiche tecniche
- Dimensioni schermo: 7″
- Risoluzione: 800 x 480
- Schermo a colori
- Touchscreen resistivo
- Luminosità: 750 NIT
- Datalogger
- EMC: Classe C
- Protezione Shock: Gruppo 1
- Ingresso analogico: 14
- Ingresso digitale: 4
- Replay outputs: 8
- Porte CAN: 2
- Porte USB: 2
- Porte RS232: 1
- Range di temperatura: da -30°C a +80°C
- Grado di protezione: IP67
Descrizione
Il display CAN Bus C7 è dotato di un touch-screen a colori resistivo da 7″. È progettato come un prodotto OEM (Original Equipment Manufacturer) e non è disponibile direttamente per gli utenti finali. Le dimensioni dello schermo consentono di riunire informazioni di facile lettura tramite un'interfaccia potente e semplice da usare, compatta e incredibilmente robusta.
Precedentemente CANvu 700/Veecan 800, il display Linux integrato ha specifiche di alto livello che includono 14 ingressi analogici, 4 ingressi digitali, 8 uscite relè, 2 connessioni CAN, 2 porte USB, una porta Ethernet e un ingresso tachimetro digitale dedicato.
Il display a colori può essere visualizzato in piena luce solare e ha la possibilità di visualizzare più schermi tramite i pulsanti touch screen definiti dall'utente o tastierino esterno. L'unità completa è sigillata per soddisfare gli standard IP 66 (anteriore) e 67 (posteriore).
Il display CAN Bus C7 utilizza il collaudato e potente processore Freescale iMX286 che offre la possibilità di creare e convalidare rapidamente applicazioni personalizzate utilizzando il kit di sviluppo software (SDK). Soddisfa l'esigenza di una strumentazione robusta e flessibile in grado di gestire gli ambienti più difficili e in cui è essenziale un display integrato più grande. Può essere facilmente integrato in un sistema di controllo utilizzando la sua capacità di registrazione dei dati e la funzionalità di allarme.