Specifiche tecniche
- Dimensioni schermo: 3″
- Risoluzione: 432 x 432
- Schermo a colori
- Touchscreen: PCAP
- Luminosità: 850 NIT
- Datalogger
- EMC: Classe C
- Protezione Shock: Gruppo 1
- Ingresso analogico: 6
- Ingresso digitale: 5
- Replay outputs: 5
- Porte CAN: 1
- Porte USB: 1
- Porte RS422/485: 1
- Range di temperatura: da -20°C a +70°C
- Grado di protezione: IP67
Descrizione
Il display CAN bus R3 da 3″ è dotato di un LCD touch PCAP a colori rotondo. L' R3 è progettato come prodotto OEM (Original Equipment Manufacturer) e non è disponibile direttamente per gli utenti finali. E' il primo display touch screen edge-to-edge completamente rotondo e fa parte della nostra gamma di display CAN bus robusti e affidabili. Fornisce lo stile di un misuratore analogico tradizionale con la moderna tecnologia digitale, con lo sviluppo di software personalizzato in grado di cambiare l'aspetto e la funzione per adattarsi a qualsiasi applicazione.
Il display CAN Bus è completamente leggibile alla luce solare ed è sigillato per soddisfare gli standard di protezione dell'ingresso: IP 67 (a tutto tondo) e IP 66 (anteriore). Supporta il bus CAN (compresi i protocolli SAE J1939, NMEA 2000 e NMEA 0183) e dispone di ingressi sia analogici che digitali, rendendo l'R3 una soluzione di visualizzazione versatile e affidabile.
È possibile creare rapidamente applicazioni software personalizzate ad alte prestazioni utilizzando il kit di sviluppo software (SDK). In alternativa, il nostro team interno di ingegneri può creare applicazioni personalizzate, da un sistema integrato di controllo e monitoraggio che utilizza la funzionalità di registrazione dei dati e allarmi, all'inoltro HMI basato su applicazioni specifiche a display multifunzione.