Specifiche tecniche
- Dimensioni schermo: 2.8″
- Risoluzione: 320 x 240
- Schermo a colori
- Touchscreen: PCAP
- Luminosità: 750 NIT
- Pulsanti: 5
- Datalogger
- EMC: Classe C
- Protezione Shock: Gruppo 1
- Replay outputs: 4
- Porte CAN: 2
- Porte USB: 1
- Range di temperatura: da -20°C a +70°C
- Grado di protezione: IP67
Descrizione
Il display CAN BUS R3s è progettato come prodotto OEM (Original Equipment Manufacturer) e non è disponibile direttamente per gli utenti finali. Ha un display a colori rettangolare da 2,8 pollici con una tastiera integrata a 5 pulsanti. L'R3s ha le stesse dimensioni della cornice degli indicatori analogici standard da 3-3/8″, che gli consentono di integrarsi perfettamente in una varietà di modelli di cruscotto.
Il display a colori QVGA può essere visualizzato in piena luce solare e l'unità è totalmente sigillata ed elettronicamente estremamente resistente. Questo display CAN Bus può fornire funzioni di controllo del sistema e funzionalità di allarme. È attrezzato per affrontare la sfida di fornire una strumentazione robusta, flessibile e senza manutenzione anche negli ambienti più difficili.
È inoltre disponibile il nostro software standard Engine Monitor per applicazioni industriali e navali, che può essere precaricato sui nostri display per ricevere e visualizzare i dati del motore J1939 e della trasmissione, inclusi i parametri Tier4 comuni, con allarmi attivi (da DM1) e dati NMEA 2000, ove supportati .