Specifiche tecniche
- Compatibile con diversi tipi e marche di motori
- Tutti i parametri motore più comuni sono mostrati
- Vengono visualizzati anche tutti gli allarmi attivati
- Modalità di visualizzazione motore singolo, doppio o quadruplo
- Gateway NMEA 2000 per la trasmissione ad altri MFD*
- Protezione totale IP67
- Installazione Plug and Play
- Disponibili modelli a pulsante e touch screen
Descrizione
La gamma display comprende un ampia varietà di tipi e dimensioni dello schermo, da un display rotondo da 3″ a un display sottile da 7″.Il software UEM è comune a tutta la gamma e supporta ingressi da motori analogici, J1939 e NMEA 2000 che possono essere configurati tramite il menu di configurazione.
Fornisce un layout di visualizzazione selezionabile basato su icone; compreso un sistema completo di avviso e riconoscimento dei guasti basato su testo e una serie di spie di allarme "nascoste fino a quando non si accendono".
Le opzioni di visualizzazione principali includono parametri relativi allo stato del motore e allarmi, nonché livello del carburante, angolo del timone, assetto, profondità, velocità e direzione. I dati sono disponibili in diversi formati e unità di misura.
L'UEM include una funzione "gateway" disponibile sulla maggior parte dei display che converte gli ingressi (compresi i segnali analogici, J1939 e NMEA0183 per GPS) in NMEA 2000 consentendo la trasmissione dei dati del motore per la visualizzazione su altri display multifunzione di bordo.