Specifiche tecniche

Interfaccia facile da usare per i sistemi DEWESoft gestiti da un driver di prova

Supporto per il plugin DEWESoft Vehicle Dynamics

Gestione dei dati del veicolo e configurazione dei test, inclusi i dati sulla posizione del sensore

Un elenco di manovre di prova basate su standard internazionali

Visualizzazione rapida dei parametri principali e controllo di esecuzione subito dopo l'arresto della memorizzazione

Organizzazione e nomenclatura automatica dei file di dati acquisiti in una struttura di cartelle predefinita

Sovrapposizione dei risultati e statistiche su una serie di acquisizioni ripetute

Architettura modulare che consente la possibilità di personalizzazione e l'aggiunta di nuove procedure di prova, basate su normative o su specifiche indicazioni dei clienti (non incluse nel pacchetto standard)

Descrizione

VTS è un'applicazione software pensata per supportare i test driver nelle prove di caratterizzazione di dinamica del veicolo. L’applicazione costituisce uno “strato” di software superiore rispetto a Dewesoft X ed è il complemento ideale del plugin Dewesoft Vehicle Dynamics, per massimizzare l'efficienza del test driver in pista. 

Il test engineer può preparare la sessione di prova in anticipo, comprendente i dati del veicolo, il setup di misura di Dewesoft, le condizioni di avvio registrazione e le condizioni di convalida. Il test driver deve semplicemente selezionare una sessione di test, selezionare la manovra di prova e avviare o armare l'acquisizione: alla fine del test VTS mostra un display “quick-look” con i risultati della validazione e consente di salvare i file di dati in una struttura di cartelle predefinite e passare al test successivo con un click. VTS assiste il test driver nell’esecuzione dei seguenti tipi di prova, basati su normative ISO o UNECE. 

Inoltre, VTS è costruito su un’architettura modulare che consente di espandere facilmente il catalogo di manovre disponibili, basate su normative internazionali o su protocolli specifici del cliente.